wtorek, 3 października 2017

Knotek Cavaliere dopo il primo trionfo: Piccolo Litvinov ferito


Quando ha schiaffeggiato il macal come chiave, ha rubato i puck, buttandoli fuori. Quando doveva andare avanti, era lì. L'attaccante di Hradec Tomas Knotek è diventato il protagonista del secondo trimestre con Litvínov. "E 'stata una partita molto difficile. La cosa più importante è che è 1: 1 ", ha detto. Mountfield è migliorato rispetto al primo turno della serie. Aveva blackout, spinto avanti e ha vinto 3: 0a
Qual è il più Mountfield cambiato in un giorno

"Combattiamo giocato fuori, che tipo di ferita e Litvínov? le nostre prestazioni hanno giocato i parametri. Lunedì la nostra performance non era buona. Gioca devi giocare il sangue e siamo riusciti adesso. Subito dopo il gioco, abbiamo detto che dovevamo dimenticare cosa fosse. Questa volta abbiamo fatto a uno. "
Incluso Patrick Rybar.Il primo errore in difesa, che in ultima analisi ha significato la sconfitta, la seconda è stata impeccabile e apprezzato a zero…
"Patrick era una triste Lunedi, per la cena eravamo su di esso, poi hanno parlato. Ma questo mostra ai grandi portieri che possono cancellare quelle cose fuori dalla memoria. Il secondo match dominato brillantemente "
è venuto prima della partita Patrik Rybár diversa da quella sconfitta dà fastidio?

" Si dice che il lutto fino a mezzanotte e poi iniziare scommettere on line un nuovo giorno , giusto? (sorrisi) Era il 100 per cento. È stato sintonizzato al meglio, come poteva. Inoltre, non c'era niente da sparare, Litvinov ha portato solo 1: 0, uno di noi deve vincere quattro volte. La serie sarà lunga. "
Litvinov è molto bravo a sfidare, ben difeso.C'è una serie di discorsi su di lui, continua a camminare e nemmeno per un minuto, perché morde?

"In una situazione di 3: 0, si potrebbe pensare così, ma è così. Abbiamo detto che questo non è possibile, è ancora necessario andare a loro, essere attivi ".
Il terzo obiettivo è stato tuo. Non ti sei interessato a quanti posti avevi?

"Béďa Köhler mi ha trovato grande. Speravo di colpirlo da qualche parte. Ho avuto un'occasione nel primo terzo, ma era in mezzo. "
A Litvinov, come sarà la serie?

" possiamo vincere due volte, ma anche perdiamo. È una serie molto pesante, ci sono pochi obiettivi in ​​esso e probabilmente continuerà. "
Sembrava che sia stata una serie tranquilla.Perché ha cominciato a scintillare nell'ultimo momento sul ghiaccio?

"Stavamo guidando tre obiettivi, Litvinov stava cercando di inseguire in qualche modo per mostrarci anche nella prossima partita che non hanno rinunciato. Ma è chiaro a noi, siamo pronti ad avere molti problemi ".
Allenatore Sýkora era arrabbiato che Litvinov volesse far male a qualcuno dei tuoi giocatori. Lo hai sentito sul ghiaccio?

"È giocare, Litvinov ha giocatori forti, i duelli sono molto difficili con loro. Ma l'insincerità che avrebbero fatto per noi in qualche modo, non l'avrei fatto. "
Home: 13:47. Gregorc, 20:52. Jerez, 31:05. T.Knotek
Ospiti:
Rapporti
Home Rybár (Kacetl) - Gregorc, Dietz Štajnoch Newton, piano, liscio (A) Pavlas - Jaroslav Bednář (C) Kukumberg Premi - Jarůšek, Džerinš Picard - Köhler, T. Knotek, Šimánek (A) - Nedvídek, . Dragoun R. Pavlik
bar Janus (Petrásek) - Sørvik, Kubat, Gul, F. Pavlík, K. Pilař, Z. Sklenička, Frolo - Martynek, V . Hübl (A) Lukes - Jurčík M. Hanzl J. Cerny (A) - M. Hořava, Gerhát, Trávníček (C) -. Guerre, K. Reichel, J. Doležal

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz