wtorek, 3 października 2017

La scoria sta giocando a giocare nella scatola: respiri con Litvinov, è adrenalina

Chi pensa che guardare playoff Extraliga del lodge vetrata è una multa, bicchieri tintinnano e gola, maglieria con. Nel caso di Jiří Šlegra certamente. Ex difensore eccellente e attuale capo del club Litvinov guardato dopo la sconfitta di Verva 0: 3 a Hradec Kralove abbastanza zdrchaně. "I nervi non sono ancora", ha detto dopo la partita in cui Mountfield livellato serie quarti di finale a 1: 1.

Home 13:47. Gregorc, 20:52. Jerez, 31:05. T. Knotek

Ospiti:

Rapporti

Home pesca (Kacetl) - Gregorc, Dietz Štajnoch Newton, piano, chiazza di petrolio (A) Pavlas - Jaroslav Bednář (C) Kukumberg, feed - Jarůšek, Džerinš Picard - Köhler, T.Knotek, Šimánek (A) - Nedvídek, Dragoun, R. Pavlík

bar Janus (Petrásek) -. Sørvik, Kubat, Gul, F. Pavlík, K. Pilař, Z. Sklenička, Frolo - Martynek V. Hübl (A) Lukes - Jurčík M. Hanzl J. Cerny (A) - M. Hořava, Gerhát, Trávníček (C) - guerre, K. Reichel, J. Doležal .

Hai pochi anni della sua carriera, ma battaglie hockey ancora in forte, giusto?
"Le gambe non mi toccano più, ma i nervi sono ancora lì. Litvinovské srdce rimane sempre lì. È adrenalina, con il nostro team di respirazione. Se non l'avessi, sono seduto al televisore. Ora dobbiamo mettere in un cluster, mobilitare forze fisiche e psichiche. Qui non abbiamo ottenuto l'intera seconda partita.Lunedi 'abbiamo mostrato molto buona hockey aggressivo, pieno di attacchi, oggi siamo andati troppo in combinazione e ha deciso

casa si stanno portando lo stato di 1: 1., Si prende
"Certo. Portare un punto fuori è una buona cosa e non no. Ma ora si riparte da zero "

è uno dei rappresaglie in Litvínov, che ha vinto la prima e la seconda parte della serie?
" La forza della squadra deve essere tale che non ha risolto la prima e la seconda partita perché l'atmosfera in casa sarà diversa. Non dobbiamo folle, dobbiamo giocare in modo responsabile all'indietro. Almeno questo è quello che intendo. Dobbiamo aderire a ciò che diciamo. Non possiamo pensare che Hradec sta giocando a hockey su ghiaccio, quindi non lo è.Hanno una squadra molto forte. "

È solo che Mountfield è più forte sulla carta, ma sta per tirarla fuori…
< b> "Ci aspettiamo che Hradec combattesse dal primo all'ultimo minuto. Ha giocatori intelligenti in una combinazione, Boxer con un disco in movimento è pericoloso per ogni azione. Lo sappiamo. Quindi, per avere successo abbiamo bisogno di fare molto di più rispetto ad oggi "

Quanto aiuto nel rappresaglie ambiente domestico?
" Abbiamo grandi fan quello che possono creare una fantastica atmosfera in Kor giocare. Certo, il sostegno del pubblico ci risveglierà, dice.Ma ancora una volta, non possiamo correre a testa bassa, a tutti i costi, e pensare che ha battuto bella hockey ".

Ti aspetti rappresaglie da visitare e sostenere Ručinského amico Martin?
"Sono convinto che verrà a Litvínov. Růča è ancora uno di noi, appartiene a noi. "

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz