sobota, 20 czerwca 2015

Vidal & Co. stanno cercando di controllare la palla più

Vidal & Co. stanno cercando di controllare la palla più, la costruzione di un attacco da parte di numerose combinazioni. Cileni dominato la partita con ecuadoriani e meritato di vincere, ma nel loro gioco era abbastanza parti che richiedono una revisione. In primo luogo, la necessità di migliorare l'attuazione. Nel primo tempo, i padroni di casa hanno rovinato un paio di vera chance. Soprattutto in questo caso è riuscito Sanchez, non si rese conto i due uno-contro-uno, e Isla e Vargas perso da situazioni favorevoli. In secondo luogo, Sampaoli squadra mancava disciplina nel corso della riunione di partenza. Jara era ammonito opzionale per comportamento antisportivo, e Fernandez, apparso sul campo nel secondo tempo della partita, e ha fatto abbastanza di rimozione. Il problema non andrà via con la mancanza di alta difensori centrali, e gli ecuadoriani, agendo in maniera sportiva e semplice, ha dovuto segnare con il "secondo piano" - giocato sul lato della traversa Bravo. In generale, nazionale del Cile ha giocato un passaggio perfetto nella costruzione suoi attacchi principalmente attraverso il centro, ma le loro azioni mancava nitidezza. D'accordo, sette colpi in porta indeboliti avversario - per usare un eufemismo, non è sufficiente.

Il campione in carica della Coppa America - la squadra di Uruguay - e il calcio hanno dimostrato in uno stile minimalista, vincendo la vittoria illogico. Prima dell'inizio del torneo Oscar Tabares ha chiarito che la sua squadra è il favorito per difendere il suo titolo e sarebbe estremamente difficile. Ma è improbabile che qualcuno potrebbe pensare che "Celeste" nella partita contro la Giamaica giocherà il secondo numero. Invitato alla squadra sud americana Carnival non sembrava proprio carino, e molto aggressivo. Giamaicani creato alle porte di Uruguay alcuni momenti molto pericolosi. Tuttavia, il personale Winnie Schaefer francamente senza fortuna con l'attuazione. Con fino a 15 volte vincitore della Coppa America, che francamente non hanno abbastanza "fisica". Nella prima partita del torneo è stato in grado di superarle, infatti, l'outsider del gruppo, ma se in un modo simile, Cavani e l'azienda giocheranno con gli argentini e paraguaiani, Uruguay rischia di diventare un grande continente delusione.

Squadra nazionale del Brasile, che è arrivato in Cile, con l'obiettivo di fare ammenda per il suo fiasco connazionali casa in Coppa del Mondo, forse la gara a squadre più misterioso. Per l'anno Dunga alterato "selesao" irriconoscibile. Dalla composizione di Scolari non è riuscito per la Coppa del Mondo FIFA, la Coppa America 2015 ha raggiunto solo otto giocatori, con solo due giocatori - Fernandinho e Willian - hanno mantenuto il loro posto sulla linea centrale, dove ritrovata mentore ha dato il più ambizioso della serie pulito. In una partita con peruviani pentakampeonov volte riusciti a mostrare un buon calcio, ma in generale le azioni dei brasiliani era più indistinta di oscillazione menti degli specialisti. Si girò a duello sensazionale un pareggio, come la squadra nazionale del Perù non ha tolto i punti dai brasiliani lunghi 30 anni, ma nei minuti di recupero dopo il trasferimento di Douglas Costa Neimar ha portato la sua squadra difficile da vincere. Anche se il "Incas" meritato almeno un punto. Almeno, per la sua ispirata, anche se non del tutto sapiente calcio. Peruviani non si siedono nella difesa contro un avversario temibile, e quando l'occasione sarà certamente provare ad attaccare. Essa merita rispetto, ma il Brasile è sempre il Brasile - Dunga vince 11 vittorie di fila, dopo la sua nomina al posto di capo allenatore.
Di più: http://bet-it.net

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz