sobota, 20 czerwca 2015

Difficilmente battaglia morì nel 2014

Difficilmente battaglia morì nel 2014 campi di calcio di Coppa del Mondo del Brasile, come un anno dopo ci siamo trasferiti in un altro paese sudamericano a guardare i migliori attaccanti del mondo, pazzi complessità tattici allenatori cresciuti sugli insegnamenti di Marcelo Bielsa e spettacolare calcio offensivo. Coppa America - un mix incendiario di queste tre componenti. Il torneo, che non accetta alcun pagamento, la scelta è avversario più o meno facile nel turno dei playoff, perché la vicenda è così alta che può vincere l'ambito trofeo quasi qualsiasi squadra. Quattro anni fa, squadre di Brasile e Argentina, sono considerati i principali favoriti del torneo, volato fuori dalla pentola nella fase di quarti di finale. Il quartetto forte entrato nelle paraguaiani, che non hanno vinto una singola partita, così come squadre di Perù e Venezuela - un paese in cui il calcio in quel momento era in uno stato di stagnazione. Inutile dire che le sensazioni del torneo e colme di spirito, che era già stato fissato al primo turno della Coppa America 2015, ma per tutto il tempo.

Diario della Coppa America 2015. Pista russa e la prima sorpresa

Coppa del Mondo FIFA scorso ci ha presentato l'opportunità di fare la conoscenza con un sacco di tifosi pazzi dal Sud America. Ricordo argentini che dormivano direttamente sulle spiagge di Rio de Janeiro, o ventilatori da Uruguay, Ecuador, Brasile, per andare avanti, dipinte sul dentro e fuori mini-bus. Ma più di tutto ricordare i cileni con i loro canti, che ronzano e saltellando come uno stadio e non solo. In Cile, forse, il calcio ed elevata al rango di religione in Brasile, ma la gente di questo paese sono letteralmente malati di calcio. E stiamo parlando di tutti i settori della popolazione: dai senzatetto, torturato con l'elettricità da un lampione basta girare i programmi TV, per il presidente del paese, che fino alla cerimonia di distribuire colloquio nello stadio, indossando la maglia della nazionale di apertura. Vidal Sanchez Bravo, Medel e altri - non è solo un idolo per i cileni, ma questi simboli che uniscono l'intera nazione. Per noi è Parole ingenue, e questa nazione latino-americana della loro squadra - è il cuore della loro nazione. Dubito che la Coppa del Mondo 2018, il nostro paese si immergerà in una cosa del genere.
Abbiamo vinto, ma non convinto

La maggior parte delle squadre che classificato come favoriti per vincere, ma se il gioco non ha deluso, certamente lasciato un'impressione mista. Cileni assolti status di favorito nella partita contro l'Ecuador, e ha confermato la serietà delle loro intenzioni di competere per il loro primo campionato trofeo continentale. Ospitiamo la Coppa America come un anno fa, lo stesso allenatore e ossa conservate, ma il gioco «Furie Rosse» è un po 'diverso. Wards Jorge Sampaoli rallentato in aggressività e agilità, e il calcio in loro performance non è così verticale.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz