sobota, 20 czerwca 2015

Calciopoli ha dato vita a lui e si mise in fila un altro problema

Calciopoli ha dato vita a lui e si mise in fila un altro problema - Serie A zazhralis della squadra. Tempo meraviglioso quando il calcio italiano sulla parità resistito spagnolo e inglese, hanno danneggiato il campionato locale. Serie A club si trasferì a decine di milioni rumorosamente invitati ai suoi più importanti giocatori e ha cercato di colpire splendore. Tra l'altro, il potere, legionari dell'esercito freschi e denaro avevano già portato l'Italia nei guai quando la grande Roma era troppo flaccido e pigro per affrontare barbari tedeschi ribelli.

In generale, è stata una delle imprese gay, ma chi pagherà per l'ordine? Si è scoperto nessuno. Dopo aver conseguito una serie di piatti costose da prodotti importati, le parti partecipanti hanno dimenticato di guardare il pre-budget. E c'era a malapena i soldi anche per un taxi. Come al solito, il più sicuro di sé ha preso l'iniziativa nelle loro mani e singhiozzo sulla quantità di alcol consumato champagne, ha promesso di negoziare con il cameriere. Ma il cameriere non ha voluto negoziare e snitched amministratore. Così tutta la compagnia giusta in smoking costosi andò in cucina a pagare in qualche modo lavare i piatti sporchi. E perché avete bisogno di andare in un ristorante se a casa pieno frigorifero, e mia madre prepara una multa?

Dieta alimentare. Come la squadra italiana ha cessato di essere un top team

Ma gli italiani non volevano lei - anche ordinaria. Volevano distante e seducente esotico. Completano le stelle del team e risolvere i problemi immediati, concede Kalchiev educazione semplicemente profukali della gioventù. Di conseguenza, l'Italia ha avuto un'intera generazione di giocatori con gravi lacune in materia di istruzione professionale. Soprattutto in termini di mentalità. Durante la Gatsby partito supportato Scuola Club, solo coloro che non potevano permettersi di sborsare 30 milioni per una stella. A causa di questi due motivi in ​​team italiano di oggi osservato due tendenze sfavorevoli: 1) è troppo grande percentuale di giocatori provenienti da club-medi contadini 2) nei top team in Europa difficilmente incontrare gli italiani. Di conseguenza, "Azzurrini" non esce dal gruppo in due campionati del mondo di fila, e la rotazione del personale nella sua applicazione è simile alla migrazione degli abitanti della "Casa-2".

Ora l'intero calcio italiano si siede su una dieta forzata. Molti sgranocchiando sue piccole cucina cotto pezzi broccoli, ancora con entusiasmo cercano ranghi salsiccia nelle vetrine di negozi nelle vicinanze e credono che queste restrizioni solo una misura temporanea. Ma già cominciando ad emergere, e coloro che sono abituati a una nuova dieta e si rese conto che questo cibo - l'unico modo per la salute.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz